Caccia Pesca Sport Edicola ~ Mamia ~ Badesi (OT)

Ordine Merce

 

MODULO ORDINE

          CACCIA PESCA SPORT EDICOLA

MAMIA

Condizioni di vendita 

PREZZI 

Tutti i prezzi su questo sito si intendono IVA compresa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.  L'evasione dell'ordine é sempre relazionata alla disponibiltà in magazzino della merce.La presenza della merce sul sito non costituisce certezza della merce in magazzino. La merce viene spedita al cliente accompagnata dalla BOLLA DI CONSEGNA o FATTURA ACCOMPAGNATORIA se richiesta, che riporta l’elenco degli articoli spediti le quantità e i singoli prezzi. Ove i prezzi non siano indiacati sul Ns sito Vi preghiamo di contattare i Ns numeri  079/684243.
La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine comunicando il numero di PARTITA IVA e CODICE FISCALE altrimenti gli articoli verranno consegnati con il solo scontrino fiscale.
Se la merce viene acquistata presso la Ns sede  viene consegnata con scontrino fiscale o fattura immediata e consegna gratutita.
Le spese di spedizione comportano una spesa di € 15,00 per pacchi sino a 15 kg. Per ordini superiori a € 300,00 non vi sarà alcuna spesa di spedizione.
Le munizioni non possono essere spedite e vengono vendute solo presso la Ns sede a persone maggiorenni e muniti di porto d'armi.  

MODALITA’ DI PAGAMENTO;  

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO   

Sul Ns conto solo dopo la conferma della disponiblità della merce e previa Ns autorizzazione.

BANCOMAT O CARTA DI CREDITO   

Solo presso la nostra sede in Via mare, 43 Badesi (OT)

POSTAPAY

 Con accredito su Ns carta POSTEPAY

 

MODALITA’ DI CONSEGNA

Le consegne vengono effettuate in circa 10 giorni dal ricevimento dell’ordine.
La merce viaggia assicurata ed è affidata a corrieri affidabili e specializzati nelle consegne a domicilio o tramite le Poste Italiane.
 

GARANZIA SUI PRODOTTI

Tutti i nostri prodotti sono garantiti per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto dalla garanzia delle case produttrici.
A totale garanzia del cliente la nostra società si impegna a sostituire tutti i prodotti difettosi o trovati non conforme alla descrizione.
I prodotti dovranno essere spediti presso la nostra sede a Vs spese, sarà Ns cura far rientrare l'articolo presso la ditta fornitrice per la sostituzione o eventuale riparazione.
 

GARANZIE DEL CLIENTE

Al cliente viene garantito il diritto di recesso ai sensi delle disposizioni del decreto legislativo 6 settembre 2005, NR 206: codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, NR 229 relativo al diritto di recesso.
Ogni acquisto verrà regolato dalle disposizioni relative alla normativa per protezione dei consumatori nei contratti conclusi a distanza.
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi e finalità estranei alla propria attività commerciale.
Sono percio’ esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da aziende e/o rivenditori.
Il diritto di recesso potrà essere effettuato entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna avvenuta della merce, tramite comunicazione scritta al fornitore mediante lettera raccomandata.
La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine, anche mediante fax , e-mail o telegramma, purchè confermata entro 48 ore da lettera raccomandata. 

IL RIMBORSO ESCLUDE LE SPESE DI TRASPORTO

sia per l’invio che per la restituzione della merce. Il rimborso delle somme versate sarà effettuato dalla nostra azienda nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni, a decorrere dal momento in cui la nostra azienda riceverà la merce restituita.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione in buono stato di conservazione del bene acquistato.
La merce pertanto dovrà pervenire alla nostra società perfettamente imballata ed integra in ogni sua parte.
La nostra Azienda  si riserva comunque di controllare la merce prima di dare corso al rimborso.
Se la merce risultasse non integra o danneggiata in qualsiasi sua parte e quindi dichiarata non più vendibile, decade il diritto al rimborso.

RESPONSABILITA

La nostra Azienda non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate , terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
La nostra Azienda non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
La nostra Azienda non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento , all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.

 

 


Immagini

DAVIDE GORI ORATA 1,8 Kg.jpg
DAVIDE GORI ORATA 1,8 Kg - BADESI LI JUNCHI

Vai alla Galleria


Eventi:

Gli ultimi eventi inseriti

2018-11-03
Mostra micologica 2018 - Badesi....
(Leggi tutto)

2014-06-01
VELEGGIATA 13 MEMORIAL PIERO CARTA - ISOLA ROSSA....
(Leggi tutto)

2014-04-12
GIORNATA ECOLOGICA - BADESI E TRINITA' D'AGULTU....
(Leggi tutto)

Per vedere la lista completa degli Eventi clicca Qui

Meteo

Per vedere le previsioni clicca sull' Immagine

Clicca qui per il meteo

Live Cam

Clicca qui per il meteo


 

Visitatori on-line: | Visitatori Oggi: | Pagine Viste Oggi: | Visitatori Totali: | Totale Pagine Viste:

Layout, Style & Developing by TheAnimal ®